Passa ai contenuti principali

Raccolta 100 firme per Amministrative 2019

Fiorano! Spezzano! Nirano! Ubersetto!

È iniziata all'Ufficio Anagrafe del Comune la raccolta firme per la lista FRATELLI D'ITALIA a sostegno di Graziano Bastai candidato sindaco. Dopo quarant'anni di sinistra, è finalmente possibile credere nel cambiamento.

Puoi firmare entro sabato 20 aprile nei seguenti orari:
lunedì dalle 8.30 alle 13.00
martedì dalle 8.30 alle 12.30
-mercoledì chiuso-
giovedì dalle 8.30 alle 17.00.
venerdì dalle 8.30 alle 12.30
sabato dalle 8.30 alle 12.30

È necessario essere residenti nel Comune (Fiorano - Spezzano - Nirano - Ubersetto) e portare la carta d'identità o la patente.

AIUTACI A CAMBIARE TUTTO 🇮🇹

Commenti

Post popolari in questo blog

SICUREZZA E BULLISMO: UNA SERATA A CASA CORSINI

  Il nostro gruppo consigliare offre alla cittadinanza fioranese e dei comuni limitrofi una serata in cui si parlerà del “DECRETO SICUREZZA” e del “DDL BULLISMO”. Lunedì 22 Settembre alle 20,30 nella Sala Ambrosoli di Casa Corsini sarà con noi l’On. DANIELA DONDI, eletta nella nostra circoscrizione modenese, componente della Commissione Giustizia della Camera e co-relatrice del disegno di legge sul bullismo; ci potrà dunque dire parole significative sul tema e dare informazioni di prima mano sull’iter del DDL. I nostri consiglieri regionali PULITANO’ e ARLETTI faranno il punto sui due temi con particolare attenzione alla situazione in Emilia Romagna. Gli argomenti sono  importanti e tutti sono invitati, in special modo genitori, educatori, insegnanti, amministratori e chiunque sia interessato.

I NOSTRI CANDIDATI

Andrea Abodi a Maranello

Lunedì 29 aprile 2024 alle ore 20, *il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi sarà a Maranello* e parteciperà alla conferenza “Scuola e sport” presso la Sala Scaramelli, via Dino Ferrari 43. All'incontro prenderanno parte tra gli altri anche il senatore Michele Barcaiuolo, coordinatore regionale FDI e l'onorevole Daniela Dondi, deputata di FDI. Modera l’incontro Giuseppe Leonelli, direttore de La Pressa.